ColoraDisegni.it

Disegni da colorare gratis per bambini di tutte le età

HOMELE MATITEI PENNARELLILE TEMPEREIL BAMBINO CHE DISEGNA E COLORARICERCA AVANZATA

Ty Beanie Boos

Beanie Boos sono degli animali di peluche, piccoli e carini, con grandi occhi adorabili.

Sono prodotti dalla società Ty Inc., una società americana fondata nel 1986 da H. Ty Warner, un ricco uomo d'affari americano, per lo più famoso per la linea dei Beanie Babies, dei peluche disponibili in molte forme, imbottiti con palline di plastica anziché con la tradizionale imbottitura morbida.

I Beanie Boos sono stati presentati al grande pubblico per la prima volta nel giugno del 2009 ed inizialmente erano solo 7: Peanut l'elefante, Waddles il pinguino, Slush l'husky, Kiwi la rana, Coconut la scimmia, Bamboo il panda e Bubblegum il koala.

Con gli anni sono usciti nuovi personaggi e alcuni come Peanut l'elefante sono stati ritirati, rendendo ufficialmente questo personaggio il più raro. La TY Inc. ha creato poi una nuova versione di Peanut, più alto e con orecchie blu anziché rosa.

Nel 2011, Beanie Boos ha vinto il premio Best Toy nella categoria Plush alla convention annuale di Learning Express a Jacksonville, in Florida. I Teenie Beanie Boos sono stati utilizzati per una campagna di marketing da McDonalds, che per il 35° Anniversario dell'Happy Meal, li ha offerti in regalo ai propri clienti come oggetti da collezionare all'interno degli stessi Happy Meal.

Midnight Scraps e Wishful assieme
Blitz l'unicorno ti guarda con i suoi occhioni dolcissimi
Fantasia Leona e Yago assieme
Coconut la simpatica scimmietta
Zig Zag la zebra luccicante
Fantasia l'unicorno multicolore
Speckles il leopardo ti guarda con i suoi occhi furbetti
La giraffa Safari con le sue piccole corna
Dakota il cavallo con la sua simpatica criniera
Pepper il gatto ti guarda in modo dolce
Il maialino Piggley con il suo simpatico nasino
Il leopardo Leona con il suo manto colorato
Il chihuahua Tomato con i suoi occhioni dolcissimi
Il koala Kooky tiene le zampette unite

Divertiti a stampare e a colorare i teneri Beanie Boos. I piccoli animali di peluche della Ty Inc. ti aspettano con i loro grandi occhioni adorabili per ricevere e dare un mondo di affetto.

Copyright © 2021 "ColoraDisegni.it" - cookie