Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni consulta l'informativa.
chiudi
ColoraDisegni.it

Disegni da colorare gratis per bambini di tutte le età

HOMELE MATITEI PENNARELLILE TEMPEREIL BAMBINO CHE DISEGNA E COLORARICERCA AVANZATA

Bakugan

Bakugan è un cartone animato prodotto da TMS Entertainment e da Japan Vistec e diretto da Mitsuo Hashimoto.

La vita di Dan Kuso cambia drasticamente, quando, un giorno, delle carte misteriose, raffiguranti strani mostri, cadono dal cielo piovendoli tutt'intorno. La cosa si ripete contemporaneamente su tutta la Terra e, grazie ad internet, Dan e il suo amico Shun inventano un gioco chiamato Bakugan.

Questo gioco prevede un combattimento di tre rounds, durante i quali vengono messe in campo dai giocatori delle sfere che, aprendosi, si trasformano in Bakugan, mostri provenienti da un'altra dimensione. Di volta in volta, i giocatori tirano delle carte particolari che permettono loro di guadagnare punti e di sconfiggere gli avversari.

I Bakugan e le carte da gioco hanno un simbolo ben preciso, che corrisponde ad uno degli elementi naturali: Pyrus (Fuoco), Haos (Luce), Aquos (Acqua), Darkus (Tenebra), Subterra (Terra) e Ventus (Vento).

Quando Dan e la sua banda iniziano il gioco, creano, a loro insaputa, un collegamento tra il mondo degli umani e quello dei Bakugan, la dimensione Vestronia, un universo diviso in sei mondi, uno per ogni elemento. Qui è in corso una battaglia tra Drago, il Bakugan buono che diventerà presto il compagno di avventure di Dan, e Naga, un Bakugan malvagio: quest'ultimo giunge al centro di Vestronia, dove due forze opposte, il Nucleo del Silenzio e quello dell'Infinito, mantengono la dimensione in equilibrio. Nonostante Drago tenti di fermarlo, Naga assorbe l'energia negativa emanata dal Silenzio, compromettendo l'equilibrio della dimensione e portando, perciò, scompiglio nei sei mondi.

Dan, Shun, Alice, Runo, Marucho e Julie, riuniti nella squadra dei Combattenti Bakugan,decidono di portare aiuto ai loro mostruosi amici per salvare Vestronia.

Il nemico per gran parte della storia è Masquerade, un misterioso ragazzo al servizio di Naga. Egli combatte usando la "Carta del Destino", che spedisce i Bakugan sconfitti degli avversari nella Dimensione del Destino, un punto di eliminazione.

Alla fine, i Combattenti affronteranno Naga, che invade la Terra insieme ai suoi seguaci Bakugan. I combattenti riescono a vinvere solo grazie al sacrificio di Wyvern, sorella di Naga, custode del nucleo dell'Infinito, la quale da il nucleo a Drago, che riesce a sconfiggere Naga, diventando custode di entrambi i nuclei. Drago, grazie al potere dei nuclei, ripristinerà l'equilibrio di Vestronia e il confine tra il mondo dei bakugan e quello degli umani.

Shun Kazami
Bakugan Skyress
Baron Letloy
Ace Grit
Julie Makimoto
Bakugan Serpenoid
Bakugan Sirenoid
Dan Kuso
Bakugan Saurus
Bakugan Robotallion
Bakugan Pyrus Dragonoid
Bakugan Pyrus Dragonoid
Alice Gehabich
Runo Misaki
Bakugan Haos Trigrerra
Masquerade
Bakugan Subterra Gorem
Bakugan Aquos Preyas
Marucho Marukura
Dan Kuso lancia due Bakugan
Bakugan Pyrus Dragonoid

Divertiti a stampare e colorare i disegni dei Bakugan, le sfere che si trasformano in mostri provenienti da un'altra dimensione

Copyright © 2016 "ColoraDisegni.it"  - cookie