Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni consulta l'informativa.
chiudi
ColoraDisegni.it

Disegni da colorare gratis per bambini di tutte le età

HOMELE MATITEI PENNARELLILE TEMPEREIL BAMBINO CHE DISEGNA E COLORARICERCA AVANZATA

Trolls

Trolls è un film americano del 2016 realizzato al computer e ispirato alle bambole di Thomas Dam. Il film è diretto da Mike Mitchell e scritto da Jonathan Aibel, Glenn Berger e Erica Rivinoja.

I Troll sono piccole creature che vivono in uno stato di quasi perpetua felicità, cantano, ballano e si abbracciano tutto il giorno. Tuttavia, vengono scoperti dai Bergen, grandi creature che si sentono infelici ma che scoprono di poter raggiungere la felicità momentanea mangiando un Troll.

Il Re dei Troll,  Re Peppy, riesce a far fuggire tutti i Troll attraverso un tunnel sotterraneo, proprio il giorno in cui il principe ereditario dei Bergen, Gristle Junior, avrebbe dovuto assaporare il suo primo Troll. Re Gristle Senior, Re dei Bergen, furioso, bandisce dal villaggio  lo Chef, colui che doveva essere responsabile della preparazione dei Troll.

Vent'anni più tardi la figlia del Re Peppy, l'ottimista e sempre allegra principessa Poppy, decide di celebrare una grande festa in ricordo della fuga dei Troll, nonostante i timori e gli avvertimenti del cupo e scontroso Branch, il quale fa notare che il rumore di una festa avrebbe potuto attirare i Bergen.

Alla fine le paure del Troll Branch si trasformano in realtà, poiché i fuochi d'artificio della festa vengono notati proprio dal Bergen Chef, che per rifarsi da quanto accaduto vent'anni prima, cattura un certo numero di Troll.

Poppy riesce a salvarsi e sapendo di essere stata lei la causa della cattura dei suoi amici Troll, decide di andare a salvarli, ma scopre ben presto di essere l'unica ad avere il coraggio per una tale avventura.

Alla fine riesce a convincere solo lo scettico Branch che decide di unirsi alla principessa nella ricerca. I due iniziano così una pericolosa avventura verso la città dei Bergen.

Brigida la Bergen dal cuore d'oro
La Principessa Poppy abbraccia lo scorbutico Troll Branch
Il Troll Dj Suki alle prese con la sua console fatta di insetti
I due Troll La Principessa Poppy e Cooper assieme
Lady Glittersparkles una Bergen alla moda
Il Troll Grandino e Mr Dinkles felici davanti a tanti dolci
Mandy Sparkledust il Troll che progetta e ripara la città
Il Troll Mandy Sparkledust indaffarata a riparare qualcosa
La piccola Troll Smidge
Poppy la bella e felice principessa dei Troll
Il Troll Grandino abbraccia il Mr Dinkles
Il Troll Aspen Heitz sfreccia sul suo skateboard
Una piccola Troll soffia sulle sue quattro candeline
La Principessa Poppy salta felice

Divertiti a stampare e a colorare i disegni dei Trolls. I felici personaggi, assieme alla principessa Poppy e allo scontroso Branch ti aspettano nel loro mondo fantastico per convincere i Bergen dell'importanza della felicità.

Copyright © 2016 "ColoraDisegni.it"  - cookie